GREEN OASIS Casa
La prima linea Home Care di terza generazione
Il lancio GREEN OASIS rappresenta a tutti gli effetti un caso di duplice innovazione:
la creazione di formule di prodotto avanzate rispetto a tutto il panorama dell’offerta della GDO ed essere diventata a tutti gli effetti la prima offerta MDD posizionata in fascia Premium del mercato dell’Home care.
Questa linea di detergenza è nata con l’intento di focalizzare l’attenzione del consumatore sull’identità di marca di questi prodotti.
Si è trattato di evolvere singole offerte, non più in semplici “detersivi”, in singoli elementi di un progetto con identità comune, subito riconoscibili in termini di packaging e di “marchio”, con una particolare attenzione alla qualità e all’ecosostenibilità dei prodotti.
Green Oasis comprende infatti detersivi (stoviglie, piccole e grandi superfici, ambiente bagno, bucato e elettrodomestici) a ridotto impatto inquinante, senza Voc, i cosiddetti composti aromatici volatili (come alcuni idrocarburi, alcoli e terpeni) spesso liberati da detergenti e cosmetici tradizionali, che possono incrementare l’inquinamento indoor.
Una linea, quindi, con una forte identità di marca, che segue le indicazioni green per migliorare la vita di ognuno di noi.
Per lo scopo è stato ideato il nuovo Brand “GO” acronimo di Green Oasis, oltre all’identità visiva di tutta la linea e del materiale di lancio.