VALIS
...un approccio “nuovo” al classico low cost
Valis rappresenta a tutti gli effetti una modalità fuori dagli schemi nell’approcciare il problema di fare Marca per il Distributore nel posizionamento di offerta Value - Convenience.
Un vero Brand trasversale, autonomo ed esclusivo, connotato da un’identità volutamente focalizzata all’efficacia della comunicazione, all’immediatezza e facilità di visibilità a scaffale, anche attraverso l’uso di elementi fortemente segnaletici come le cromie e il segno grafico del Brand. Tutto questo mantenendo un approccio rassicurante e pur sempre garante della giusta qualità e appagamento del gusto italiano, nonostante la sua forte accessibilità in termine di pricing.
Il nostro desiderato è stato creare un’immagine fuori dagli schemi per restituire al consumatore, oltre alla chiarezza di ciò che acquista tipica di un approccio delle "smart brand" (di prodotto, di valore e di qualità), una gratificazione e un appagamento visivo, diventati a tutti gli effetti una proposizione distintiva nel mercato del largo consumo. Il tutto senza dimenticare la necessità di mantenere contenuti gli investimenti per lo sviluppo del packaging della linea stessa.