VALIS

VALIS

...un approccio “nuovo” al classico low cost

Valis rappresenta a tutti gli effetti una modalità fuori dagli schemi nell’approcciare il problema di fare Marca per il Distributore nel posizionamento di offerta Value - Convenience.


Un vero Brand trasversale, autonomo ed esclusivo, connotato da un’identità volutamente focalizzata all’efficacia della comunicazione, all’immediatezza e facilità di visibilità a scaffale, anche attraverso l’uso di elementi fortemente segnaletici come le cromie e il segno grafico del Brand. Tutto questo mantenendo un approccio rassicurante e pur sempre garante della giusta qualità e appagamento del gusto italiano, nonostante la sua forte accessibilità in termine di pricing.

VALIS

Il nostro desiderato è stato creare un’immagine fuori dagli schemi per restituire al consumatore, oltre alla chiarezza di ciò che acquista tipica di un approccio delle "smart brand" (di prodotto, di valore e di qualità), una gratificazione e un appagamento visivo, diventati a tutti gli effetti una proposizione distintiva nel mercato del largo consumo. Il tutto senza dimenticare la necessità di mantenere contenuti gli investimenti per lo sviluppo del packaging della linea stessa.

VALIS